sabato 1 febbraio 2014

Prima Sfida - Scrap it easy

Buongiorno a tutte,
si inizia febbraio alla grande! 
Ebbene si iniziamo con la prima sfida di SCRAP IT EASY
Andate a vedere QUI in cosa consiste la sfida.

Questa è la mia interpretazione:



Qui qualche dettaglio!




Ho stampato su un foglio di acetato "scrap it easy" e ho voluto giocare con le mongolfiere posizionandole sulla foto di Serena, sullo sfondo; mi sembrava perfetta sul paesaggio. 



Ho realizzato un LO con non troppi abbellimenti perché volevo che le foto ne facessero da padrone. 
Credo di esserci riuscita!

Ora tocca a voi, andate sul blog, ammirate le interpretazione delle alte DT e lasciatevi ispirare..
e ci sono in serbo anche dei premi!
Quindi cosa aspettate?

5 commenti:

  1. Trovo questa pagina semplicemente perfetta!! E' un piacere iniziare insieme questa nuova avventura!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimissimo mi piace troppo questa pagina. Bravissima!
    con affetto
    Claudia

    RispondiElimina
  3. Bellissima!! Belle voi e perfetta la disposizione degli elementi, brava! Un abbraccio grande e buon we, Kinà

    RispondiElimina
  4. Hai visto tesoro?!?!?!?! ;)
    Cmq te l'ho giá detto ma te lo ripeto... mi piace tanto tanto! Muá

    RispondiElimina
  5. questa pagina è stupenda.. sono felicissima di esser con te in questa nuova avventura...

    RispondiElimina