domenica 23 febbraio 2014

LO: I will travel the world!

Buona sera,
Eccomi rientrata dal meeting lombardo! Felicissima di aver rivisto tante di voi, un progetto fantastico di Tania (che ho quasi finito), tantissimo cibo..ma proprio tantissimo.. E felice di aver vinto la sfida LO!:) 
Ma di questo ne parleró nel prossimo post, che vorrei aspettare anche le fotine delle altre!

In questo post voglio mostrarvi un Lo, che parla un po' di me.. E di ció che vorrei poter fare nella vita!

Eccolo qui:


Un po' piu da vicino:




Con questo Lo partecipo alla sfida di Sketchalicious!

Buona serata ragazze!
Ci sentiamo a brevissimo!!!








10 commenti:

  1. Ciao, bello tanto anche questo LO!

    RispondiElimina
  2. ciao Katrina, sono "atterrata" ora nel tuo blog....ma che cosa mi sono persa finora? sei bravissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Cosí mi fai arrossire peró! Hihi
      Ora corro anch'io nel tuo blog!

      Elimina
  3. strabello !! dal vivo ancora di più !!! ....tanto cresciuta la cucciola ... ma tanto tanto !!! <3<3
    baci
    mammina Giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Ma come ti ho detto ieri: ho avuto una maestra bravissima! Cioé tu!
      Baciiii

      Elimina
  4. questo layout è molto bello..
    mi piacciono molto i dettagli su acetato..

    RispondiElimina
  5. Che pagina straordinaria!! Soprattutto per come hai utilizzato la patterned per sfondo e tutti gli abbellimenti...ogni cosa al posto giusto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sabina! *_* arrossisco cosí! Hihi!!!

      Elimina