martedì 21 gennaio 2014

Project Life Week Two

Buon pomeriggio,
finalmente dopo giorni e giorni di pioggia finalmente è tornato a splendere il sole! 
E finalmente sono riuscita anche a fotografare la mia seconda settimana, pronta ormai da giorni, ma con il brutto tempo ero impensabile riuscire a fare la foto decentemente, non che ora sia che foto spettacolare, ma mi accontento! Credo che prima o poi farò un corso di fotografia.. queste foto non rendendo assolutamente "nulla"!

Ma ora passiamo alle mie pagine.. ecco una vista di entrambe le pagine:



.. ecco da un po' più vicino la prima facciata: per lo sfondo della prima foto ho usato un washi-tape acquistato da Scrap It Easy, per dare un po' di movimento, altrimento avrei avuto uno sfondo "a quadretti" troppo piatto per i miei gusti.


Questa invece è la pagina:


In questa seconda pagina ho fatto uso di una card "due volte", mi spiego meglio.. avevo una card di studio calico (la seconda nella foto), io ho tagliato col taglierino (non avevo nessuna fustella di quella misura) il tondo con la "J" perchè avevo troppa voglia di metterci invece una mia foto! e per non sprecare il ritaglio l'ho attaccato a una grid card per darle un tocco in più e una timbrata!


In verità avrei altre foto di questa settimana e, in qualche modo vorrei inserirle, qundi pensavo magari di fare un collage e poi aggiungerlo, come avevo fatto per la settimana precedente.

Che dire.. sono proprio contenta di come sto proseguendo con il PL, spero di non perdermi per strada! LOL!

Buona serata a tutte!
Un bacione, alla prossima!

Katrina

2 commenti: