martedì 14 gennaio 2014

Primo Post dell'anno - Project Life Week 1

Ciao a tutte!
Anche se ormai siamo a metà mese auguro a tutte un buon anno!
Con l'anno nuovo ho voluto dare anche un nuovo "look" al mio blog, molto piú simple and neat! E devo dire che mi piace tanto!
Come ogni anno, credo che ognuno di noi si prefigge dei propositi.. E io per questo anno ne ho davvero tanti..e spero anche questo 2014 sia all'altezza delle mie aspettative!:)

Per quanto riguarda lo scrap..devo dire di aver iniziato con il piede giusto, ho fatto un LO (che pubblicheró una volta riuscita a fare una foto decente) e sono partita super carica con il PL!
Quest'anno non voglio rimanere indietro come è successo per il 2013! 
Mercoledí scorso avevo già terminato la mia prima settimana, e ora sto gia "lavorando" alla 2^ settimana! (Contentissima me)
Dopo l'indecisione tra il formato 12x12 e 6x8, ho optato per il 12x12: secondo me piú indicato se lo si vuole fare settimanale, il 6x8 secondo me (ovvio parere personale) è piú indicato per viaggi,o magari PL senza vincolo della settimana, come Kelly Purkey che inserisce le foto quando le ha,quindi tra un foto e l'altra possono passare anche 2settimane, ma per come lo voglio fare io il 12x12 è piú adatto (faccio tante foto) e anche meno dispendioso,a mio parere..
Bando alle ciance.. Ecco la mia WEEK 1!
Come potete bene vedere (talmente tante foto) ho inserito pure due foto (attaccate una dietro l'altra) stampate 13x18 e utilizzate come se fossero un'altra mini-pagina.

E questo il retro della pagina.


Ecco le pagine da piú vicino:


Ed ecco il mio mini-inserto:


Per non bucare le foto ho utilizzato un avanzo di bazzil bianco, un washi tape, incollato tra le due foto e punchato!


Ho utilizzato delle carte del project life della Jade Edition della Becky Higgins, delle card e timbri di kit di Studio Calico.

Prima di finire questo post vi invito a visitare il blog di Sketchalicious.. Ci sono delle novità, correte a vedere!:) 


Buono scrap a tutte e buona settimana!

Katrina



6 commenti: