lunedì 21 ottobre 2013

Sketchalicious Sketch Card # 76

Rientrata ormai da un po' di ore dall' October Scrap (super mega bello!!! Ci sarà poi un post dedicato..ma ora nun ce la fó proprio)..finalmente sono riuscita a sedermi e tra un minutino me ne vado a nanna, perchè sto crollando!

Ma prima di andare a dormire volevo ringraziare tutte per i commenti (sempre graditi) per questa nuova avventura, e mostrarvi la mia prima card per Sketchalicious (sfida: Card #76)!

Questo è lo sketch da seguire:
Non è carinissimo?! Inizialmente la cosa che volevo assolutamente riprodurre nella mia card era la "vignetta" (si dice cosi?non sono sicura..haha), ma come ben vedete si è "trasformata" in un fiocchetto!
Mi ha entusiasmato anche l'idea di cucire il vellum sopra la carta pattern, inserendo dentro le pallettes (ultimamente ho questa fissa)..ed è anche simpatica, perchè la puoi "shakerare"! :)

Quindi.. Partecipate numerose.. E se non siete già andate a guardare sul blog, correte QUI a vedere le interpretazioni delle altre "colleghe"!
Avete tempo fino a mercoledi 30 ottobre alle ore 20:00!

Notte!!!
Katrina 

mercoledì 16 ottobre 2013

Una nuova avventura!

"ONE WORD, ONE THING ...
CAN CHANGE SOMEONE'S ENTIRE DAY"
-cit.

Quante volte la nostra giornata dipende da fattori esterni? 
Quante volte il nostro umore cambia dopo notizie inaspettate, gesti graditi e non, da parole dette e non dette..
A volte sono le conseguenze di gesti, atti, fatti quotidiani che cambiano la nostra giornata.. positivamente e/o negativamente.. come svegliarsi tardi la mattina, perdere il treno per andare a lavoro, arrivare tardi in ufficio e il capo, proprio quel giorno, ha mille compiti da affidarti ma hai anche altre scadenze; ti accorgi di esserti scordato il cellulare e portafogli e così sei costretto a farti prestare i soldi per il pranzo; dopo aver usato 4 mani e 2 cervelli, che non hai, finisci tutto il lavoro uscendo ovviamente più tardi dall'ufficio.. ma tiri un sospiro di sollievo pensando che almeno la giornata è andata e non vedi l'ora di rilassarti sul divano..ma è ovvio che hai parlato troppo presto.. scendi giú in metro, c'è il caos..l'atm annuncia "la linea m1 è momentaneamente sospesa per prestare soccorso a una persona con un malore alla fermata di Lima, ci scusiamo per il disagio"..
e potrei continuare per ore..

Oppure può anche succedere che (come è accaduto a me).. come ogni giorno apro facebook..
c'è un messaggio nella posta in arrivo..

Leggo.. la rileggo.. rileggo ancora..
chiedo a mio fratello di leggerla per me e dirmi cosa capisce lui..
ho conferma che abbiamo letto e capito la stessa cosa, ma non sicura rileggo il messaggio..
sorrido con ancora quell'espressione di incredulità e emozione..mi alzo dal divano all'improvviso corro in sala dai miei urlando come.. (Vi lascio inmaginare come, haha) "noooo!! Ma,pa!!! Non sapeteee!!" E loro mi chiedono "Cosa?"
E io replico tutto d'un fiato "Marika mi ha inviato un messagio e mi ha proposto di entrar a far parte del DT card di Sketchalicious!!!" .. 
Mi guardano straniti (Anche qui vi lascio libera immaginazione haha) e avranno pensato cosa cavolo ha detto?! Hahaha! Infatti la mia rivelazione è stata seguita da una risata super di mia madre che mi dice "non ho capito niente!" E quindi spiego tutto per bene, e ovviamente lei,come ogni mamma, mi dice "ma che bello, brava!!

Questi sono i messaggi che ti cambiano la giornata: un misto di felicità, emozione e tanta paura!!!

Se avete letto tutto il post sapete che (ho scritto tutta questa pappardella per dire una cosa semplice ma bella bella,hihi) sono entrata a far parte del DT Card di Sketchalicious!


Ringrazio di cuore Marika, innanzitutto per avermi cambiato in meglio la giornata con quel messaggio, e per la fiducia ..e faró del mio meglio per esserne all'altezza!
Perchè far parte di un DT cosí..è davvero un onore!

Sono emozionatissima e super carica!
E spero che mi seguirete in questa avventura, tutta nuova per me!

Un bacione!
Buona giornata!
Katrina



Ps: e se vi passate QUI a leggere la mia presentazione! :)

martedì 8 ottobre 2013

Meeting ASI + LO

Buon pomeriggio!
Finalmente aggiorno il blog.. 

Domenica scorso sono stata al meeting Asi Lombardia a Lograto.
Come sempre è un piacere passare una giornata scrap in compagnia, di vecchie e nuove amiche!
E' stato un meeting molto tranquillo, un po' all'insegna anche del relax.. e diciamo anche di molte chiacchiere!:)
Infatti, tra una chiacchiera e sbirciatina agli shop, abbiamo iniziato il progetto alle 11, se non oltre!

La prof.  questa volta era Angela con questo carinissimo home decor:



Ovviamente io non l'ho terminato.. ma presto pubblicherò il mio!
Diciamo che ci ho messo un po' troppo a decidere che carte usare ecc..
e quindi ne pago le conseguenze! hehe..

Purtroppo non sono riuscita a fare nessuna foto!:( 
Neanche alle delizie portate da tutte noi per il pranzo.

L'unica foto che sono riuscita a recuperare è quella che ha pubblicato Tania, di tutte noi.. o quasi, siccome alcune se ne erano già andate.



Come sempre è un "MUST" ringraziare tutte le referenti lombarde per l'organizzazione! 
In particolare ringrazio Yaya, per aver provveduto a portarmi la carta da cartonaggio già pronto, tagliato, per l'uso; Ciacchina e Samuele per il passaggio da Sesto a casa Giusi, e la mammina Giusi per il posto in macchina fino a Lograto!
Ringrazio anche per tutti i regalini ricevuti!

Ecco un'altra foto rubata, questa volta da Ciacchina, con suo figlio Samuele in macchina al ritorno dal meeting!



Per concludere, ecco il LO che ho fatto per la sfida del meeting.
Lo a tema libero, nessunissimo vincolo..  era consigliato di non usare una foto a cui si era magari particolarmente affezzionati, perchè in caso di vincita sarebbe rimasto all'ASI da esporre nelle fiere.

La foto che ho scelto,in ogni caso, mi piace davvero molto.. e vederla dal vivo ancora di più! 
Sono stata quest'estate un mese in Inghilterra, e sono andata a visitare appunto il Windsor Castle.. davvero molto molto bella!
Vi consiglio vivamente di visitarla, se ne avete occasione, anche se devo dire che il biglietto d'ingresso non era proprio economico, ma ne val la pena.. (ah, pero il biglietto acquistato ha validità 1 anno,quindi se poi vi capita potete riutilizzare il biglietto e entrare gratuitamente).
Torniamo allo scrap.. per realizzare il LO, ho usato lo sketch#75 proposto da Sketchalicious.




..ed ho usato anche il cuoricino in alto a destra, come elemento consigliato.

Ho usato carte di Studio Calico e card del projectlife, anche gli abbellimenti e i thickers che ho usato erano nei kit di Studio Calico.

Per ora è tutto.. a prestissimo amiche scrapper! :)