mercoledì 16 ottobre 2013

Una nuova avventura!

"ONE WORD, ONE THING ...
CAN CHANGE SOMEONE'S ENTIRE DAY"
-cit.

Quante volte la nostra giornata dipende da fattori esterni? 
Quante volte il nostro umore cambia dopo notizie inaspettate, gesti graditi e non, da parole dette e non dette..
A volte sono le conseguenze di gesti, atti, fatti quotidiani che cambiano la nostra giornata.. positivamente e/o negativamente.. come svegliarsi tardi la mattina, perdere il treno per andare a lavoro, arrivare tardi in ufficio e il capo, proprio quel giorno, ha mille compiti da affidarti ma hai anche altre scadenze; ti accorgi di esserti scordato il cellulare e portafogli e così sei costretto a farti prestare i soldi per il pranzo; dopo aver usato 4 mani e 2 cervelli, che non hai, finisci tutto il lavoro uscendo ovviamente più tardi dall'ufficio.. ma tiri un sospiro di sollievo pensando che almeno la giornata è andata e non vedi l'ora di rilassarti sul divano..ma è ovvio che hai parlato troppo presto.. scendi giú in metro, c'è il caos..l'atm annuncia "la linea m1 è momentaneamente sospesa per prestare soccorso a una persona con un malore alla fermata di Lima, ci scusiamo per il disagio"..
e potrei continuare per ore..

Oppure può anche succedere che (come è accaduto a me).. come ogni giorno apro facebook..
c'è un messaggio nella posta in arrivo..

Leggo.. la rileggo.. rileggo ancora..
chiedo a mio fratello di leggerla per me e dirmi cosa capisce lui..
ho conferma che abbiamo letto e capito la stessa cosa, ma non sicura rileggo il messaggio..
sorrido con ancora quell'espressione di incredulità e emozione..mi alzo dal divano all'improvviso corro in sala dai miei urlando come.. (Vi lascio inmaginare come, haha) "noooo!! Ma,pa!!! Non sapeteee!!" E loro mi chiedono "Cosa?"
E io replico tutto d'un fiato "Marika mi ha inviato un messagio e mi ha proposto di entrar a far parte del DT card di Sketchalicious!!!" .. 
Mi guardano straniti (Anche qui vi lascio libera immaginazione haha) e avranno pensato cosa cavolo ha detto?! Hahaha! Infatti la mia rivelazione è stata seguita da una risata super di mia madre che mi dice "non ho capito niente!" E quindi spiego tutto per bene, e ovviamente lei,come ogni mamma, mi dice "ma che bello, brava!!

Questi sono i messaggi che ti cambiano la giornata: un misto di felicità, emozione e tanta paura!!!

Se avete letto tutto il post sapete che (ho scritto tutta questa pappardella per dire una cosa semplice ma bella bella,hihi) sono entrata a far parte del DT Card di Sketchalicious!


Ringrazio di cuore Marika, innanzitutto per avermi cambiato in meglio la giornata con quel messaggio, e per la fiducia ..e faró del mio meglio per esserne all'altezza!
Perchè far parte di un DT cosí..è davvero un onore!

Sono emozionatissima e super carica!
E spero che mi seguirete in questa avventura, tutta nuova per me!

Un bacione!
Buona giornata!
Katrina



Ps: e se vi passate QUI a leggere la mia presentazione! :)

8 commenti:

  1. In bocca al lupo per la tua nuova avventura!!! ^_^
    E come regaluccio di Buon auspicio mi sono unita ai tuoi followers!!!
    Baci,
    Vale (Bolilla!) ^_^

    RispondiElimina
  2. in bocca al lupo anche da me!! ;-) Glen

    RispondiElimina
  3. Bravissima Katrina!!! Sono felicissima per te!! Continuerò a seguirti su Bloglovin!
    Un abbraccio
    Tania

    RispondiElimina
  4. Complimenti Katrina e un grande in bocca al lupooooo!!...grazie per esserti unita a Fabbrica di Scrap....
    A presto!
    Cri

    RispondiElimina
  5. Bravissima e complimenti!!!!
    ti seguoooooo
    Claudia

    RispondiElimina
  6. Complimenti incarico super meritato!!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina