lunedì 21 ottobre 2013

Sketchalicious Sketch Card # 76

Rientrata ormai da un po' di ore dall' October Scrap (super mega bello!!! Ci sarà poi un post dedicato..ma ora nun ce la fó proprio)..finalmente sono riuscita a sedermi e tra un minutino me ne vado a nanna, perchè sto crollando!

Ma prima di andare a dormire volevo ringraziare tutte per i commenti (sempre graditi) per questa nuova avventura, e mostrarvi la mia prima card per Sketchalicious (sfida: Card #76)!

Questo è lo sketch da seguire:
Non è carinissimo?! Inizialmente la cosa che volevo assolutamente riprodurre nella mia card era la "vignetta" (si dice cosi?non sono sicura..haha), ma come ben vedete si è "trasformata" in un fiocchetto!
Mi ha entusiasmato anche l'idea di cucire il vellum sopra la carta pattern, inserendo dentro le pallettes (ultimamente ho questa fissa)..ed è anche simpatica, perchè la puoi "shakerare"! :)

Quindi.. Partecipate numerose.. E se non siete già andate a guardare sul blog, correte QUI a vedere le interpretazioni delle altre "colleghe"!
Avete tempo fino a mercoledi 30 ottobre alle ore 20:00!

Notte!!!
Katrina 

3 commenti:

  1. Veramente, veramente bella!!! :)

    RispondiElimina
  2. ma che carina questa card... la carta e i colori poi mi piacciono un sacco!
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina