martedì 8 ottobre 2013

Meeting ASI + LO

Buon pomeriggio!
Finalmente aggiorno il blog.. 

Domenica scorso sono stata al meeting Asi Lombardia a Lograto.
Come sempre è un piacere passare una giornata scrap in compagnia, di vecchie e nuove amiche!
E' stato un meeting molto tranquillo, un po' all'insegna anche del relax.. e diciamo anche di molte chiacchiere!:)
Infatti, tra una chiacchiera e sbirciatina agli shop, abbiamo iniziato il progetto alle 11, se non oltre!

La prof.  questa volta era Angela con questo carinissimo home decor:



Ovviamente io non l'ho terminato.. ma presto pubblicherò il mio!
Diciamo che ci ho messo un po' troppo a decidere che carte usare ecc..
e quindi ne pago le conseguenze! hehe..

Purtroppo non sono riuscita a fare nessuna foto!:( 
Neanche alle delizie portate da tutte noi per il pranzo.

L'unica foto che sono riuscita a recuperare è quella che ha pubblicato Tania, di tutte noi.. o quasi, siccome alcune se ne erano già andate.



Come sempre è un "MUST" ringraziare tutte le referenti lombarde per l'organizzazione! 
In particolare ringrazio Yaya, per aver provveduto a portarmi la carta da cartonaggio già pronto, tagliato, per l'uso; Ciacchina e Samuele per il passaggio da Sesto a casa Giusi, e la mammina Giusi per il posto in macchina fino a Lograto!
Ringrazio anche per tutti i regalini ricevuti!

Ecco un'altra foto rubata, questa volta da Ciacchina, con suo figlio Samuele in macchina al ritorno dal meeting!



Per concludere, ecco il LO che ho fatto per la sfida del meeting.
Lo a tema libero, nessunissimo vincolo..  era consigliato di non usare una foto a cui si era magari particolarmente affezzionati, perchè in caso di vincita sarebbe rimasto all'ASI da esporre nelle fiere.

La foto che ho scelto,in ogni caso, mi piace davvero molto.. e vederla dal vivo ancora di più! 
Sono stata quest'estate un mese in Inghilterra, e sono andata a visitare appunto il Windsor Castle.. davvero molto molto bella!
Vi consiglio vivamente di visitarla, se ne avete occasione, anche se devo dire che il biglietto d'ingresso non era proprio economico, ma ne val la pena.. (ah, pero il biglietto acquistato ha validità 1 anno,quindi se poi vi capita potete riutilizzare il biglietto e entrare gratuitamente).
Torniamo allo scrap.. per realizzare il LO, ho usato lo sketch#75 proposto da Sketchalicious.




..ed ho usato anche il cuoricino in alto a destra, come elemento consigliato.

Ho usato carte di Studio Calico e card del projectlife, anche gli abbellimenti e i thickers che ho usato erano nei kit di Studio Calico.

Per ora è tutto.. a prestissimo amiche scrapper! :)

6 commenti:

  1. Bellissimo LO cara, bravissima!
    è un po' che non ci vediamo...tutto bene???

    Baci

    RispondiElimina
  2. Wow! Veramente bello, complimenti!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo Lo! È sempre un piacere condividere un viaggio con te ;)

    RispondiElimina
  4. Bel Lo, brava!!!I meeting sono sempre fantastici!!!
    Gio'

    RispondiElimina
  5. Il tuo LO è davvero bellissimo e dal vivo "steso" sulla corda tipo bucato al sole faceva una bellissima figura!

    RispondiElimina
  6. ciao Piccola!!! sempre un piacere "portarti" in giro ! e questo LO ...bellissimo! ...mi piace come scrappi ...e lo sai ;)
    baci
    Mammina Giusi
    ps ...ti prego togli la parolina di verifica :)

    RispondiElimina