lunedì 3 giugno 2013

PiNK BLOSSOMS

Io adoro i LO, certi Lo che si vedono in rete poi sono davvero "spettacolari"..
e spesso credo che sia proprio questo che mi blocchi.. cercare di riuscire a realizzare qualcosa di simile, finchè poi ti blocchi e non produci nulla... anche perchè foto da scrappare ne ho eccome..

era ormai da un po' che avevo voglia di scrappare una foto.. ma ogni volta mi bloccavo..
ma l'altro giorno mi sono imposta che dovevo produrre .. punto e basta..
e questo è quello che è uscito fuori.. prendendo ispirazione allo sketch di sketchalicious!




Avrei voluto scannerizzare il LO, ma purtroppo ho una stampante ad uso domestico e quindi il formato 30x30 non rientra nei formati possibili da scannerizzare.
Quindi la risoluzione della foto è quella che è..

Qui qualche dettaglio..




Ho usato carte della nuova collezione di Meggie Holmes, pallettes qua e la (anzi non so se ho esagerato..o osato troppo), l'alfabeto e gli stickers sono di Studio Calico.

La foto è stata scattata dal mio ragazzo a Roma, lo scorso aprile.. e il titolo "Pink blossoms" prende spunto proprio dai questi bellissimi fiori rosa.

Ciao a tutti e..
Alla prossima!

19 commenti:

  1. Ciao! bello il tuo layout... direi che dovresti farne di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie.. sicuramente ora mi impegnerò di piu, ora che sono riuscita a sbloccarmi! :)

      Elimina
  2. Ma come ti blocchi???? I tuoi lavori mi piacciono sempre tantissimo!!
    La foto è stupenda e la carta fantastica.
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hmmm.. si mi blocco.. e tra i layout "spettacolari" che citavo sopra, sono compresi i tuoi!mi piacciono davvero, e sono d'ispirazione per me!
      Grazie mille per l'apprezzamento!:)
      Un abbraccio anche a te!

      Elimina
  3. davvero bellissimo, dovresti davvero farne di più, sei proprio brava!!!

    RispondiElimina
  4. Dai non ti bloccare più, il tuo LO é davvero bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehehe..gia speriamo!!!
      grazie per essere passata e per il complimento!:)

      Elimina
  5. MI PIACEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
    =^__^=
    Bacioooo

    RispondiElimina
  6. Come ti capisco, io non ho nemmeno il coraggio di pubblicare il blog, altro che i LO. Mi piace, complimenti. E peccato non esserci viste Domenica. Spero che il tuo 'problemino' si sia risolto!!! A presto Mara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ero molto titubante all'inizio se crearmi o no un blog.. poi mi son decisa.. hehe.. secondo me dovresti farlo anche tu!!:D

      Peccato davvero :( mi è dispiaciuto tanto non esserci..
      fortuna il problema si sta risolvendo pian pianino!

      e grazie!:)
      a presto!

      Elimina
  7. ... ti assicuro che i tuoi timori sono infondati... è strepitoso, bravissima!!!!!

    RispondiElimina
  8. Ma è bellissima!! Complimenti!

    RispondiElimina
  9. Ciao Katrina! Sono appena diventata tua follower! Il Lo è bellissimo, non aver paura a frane altri, anzi! Bravissima! DanielaC.

    RispondiElimina
  10. Ciao ! Sono new follower e trovo la ta pagina bellissima. Magari ci vediamo a October Scrap.

    RispondiElimina
  11. Ciao Katrina! Grazie per esserti unita al mio blog, ho fatto un giretto nel tuo... bellissima questa pagina:-)
    ciao ciao

    RispondiElimina