martedì 14 maggio 2013

Sketch Card Maggio#1

Come ad ogni sfida del project life..io partecipo sempre all'ultimo minuto (e non è per modo dire..hehe), anzi se non fosse cosi non mi sembrerebbe neanche normale! Haha! Ma che dire l'importante è essere riuscita a partecipare!:) no?

Con questa card partecipo allo sfida #1 di Maggio per il project life sketch card!
Ho utilizzato un grid card del kit di pl di studio calico, un avanzo di carta della nuova collezione di Maggie Holmes, un wood veneers (hmm'..si scrive cosi?),un adesivo con la scritta place,l'alfabeto stickers,e un brad sempre dal kit pl di Studio calico.
E come richiedeva lo sketch l'utilizzo di foto!:) Diciamo che ho un po'alterato lo sketch,ma non l'ho poi cosi stravolto!:) devo dire che mi piace come è venuta!

Ovviamente la foto è stata scattata di sera,come luce la mia misera lampada..e quindi il risultato è questo..
Ma d'ora in poi, su consiglio di Lara, mi mettero a scansionarle..e la risoluzione sarà sicuramente migliore!:)

Ora auguro a tutte una dolce e buona notte!
Baci






Nessun commento:

Posta un commento