mercoledì 13 febbraio 2013

Ritorno con un GRAZIE!

Ritorno.. che dire.. sono proprio biricchina, avevo appena creato il mio blog e poi subito abbandonato!
Ma si sa.. alla fine tutti ritornano..e rieccomi a ringraziare Sabrina di Immagina per questo regalo/premio:



sono davvero onorata, e per me è stato inaspettato.. Grazie di cuore!

Il premio va donato ad altri 5 blog per noi meritevoli(anche se ce ne sarebbero molti di più).
Questi sono quelli scelti da me:

YAYA
SILVIA
CIACCHINA
MONICA
CHIARA

Ecco le regole:
1-accettare il premio
2-comunicarlo con un post dedicato
3-donarlo ad altri 5 blog secondo voi meritevoli e con meno di 200 followers informandoli!

Se non li conoscete fate un salto nei loro blog!

Baci
Katrina

2 commenti:

  1. Io ti ringrazio tantissimo, ma...non avertene a male, non proseguo mai questi giochini, non so spiegarti, ma è più forte di me, non ce la faccio... :)
    Sono comunque contenta che tu mi abbia pensata e soprattutto che passi dal mio blog. Coraggio, riprendi in mano il Pl, è troppo carino!

    RispondiElimina
  2. grazie! dopo qualche giorno senza internet mi ritrovo con questo bel premio!
    Appena posso faccio il post!
    sono onorata! Grazie ancora^_^

    RispondiElimina